Pagine

lunedì 23 marzo 2020

PRIMO CASO DI CORONAVIRUS A ROSOLINA, LA PERSONA COINVOLTA HA INFORMATO L'ULSS 5 CHE STA RINTRACCIANDO TUTTI I SUOI RECENTI CONTATTI

Anche Rosolina entra nell'elenco delle città colpite da Coronavirus. Questa mattina il Comune ha informato del primo caso: la persona risultata infetta, con opportuno senso di responsabilità, ha provveduto a contattare immediatamente l'ULSS 5 non appena avvertiti i sintomi del Covid-19. L'Unità Sanitaria è prontamente intervenuta, ratificandone la positività a seguito di tampone: ora la stessa ULSS sta rintracciando tutti i contatti recenti della persona contagiata, per analogo screening.
Per quanto riguarda la distribuzione delle mascherine stampate da Grafica Veneta e donate alla Regione, la consegna nel territorio di Rosolina va prenotata a domicilio attraverso l'invio di un messaggio WhatsApp al numero telefonico 335 5972046. L'amministrazione chiede sia indicato l'indirizzo, il numero di componenti il nucleo familiare, e la priorità a persone con patologie respiratorie o cardiache.

Nessun commento:

Posta un commento