Pagine

lunedì 20 febbraio 2017

LA MUSICA DI ENNIO MORRICONE PROTAGONISTA SABATO 25 A "SOLE D'INVERNO"


La grande musica da cinema di scena sabato 25 febbraio (dalle ore 21) al palazzetto dello sport di via Sambo a Rosolina, con l'Omaggio a Ennio Morricone dell'Orchestra Regionale Filarmonia Veneta, per la rassegna "Sole d'inverno" organizzata da Arteven. Una serata coinvolgente ed emozionante attende gli spettatori di "Omaggio a Ennio Morricone": l'Orchestra Regionale Filarmonia Veneta, diretta dal maestro Diego Basso, accompagnerà il pubblico sulle note delle più celebri colonne sonore del grande compositore. Sullo sfondo un maxi schermo proietterà le sequenze più amate del cinema di Morricone, consentendo la perfetta fusione fra le note e le immagini più evocative della storia della cinematografia. Da Nuovo Cinema Paradiso a Mission, passando per gli spaghetti western, una serata toccante e suggestiva allieterà il pubblico di Rosolina, trascinandolo sulle note delle colonne sonore più amate di sempre.
Biglietto intero 18 euro, ridotto 16 euro per under 30 e over 65. I tagliandi sono acquistabili in prevendita alla biblioteca comunale (dietro auditorium) nella giornata di mercoledì 22 (con orario 10-12 e 17-19) e venerdì 24 (orario 10-12).
Ultimo appuntamento con "Sole d'inverno" domenica 26 marzo alle ore 18 con il Mago Forest protagonista di Motel Forest, un luogo dove tutto è permesso tranne che dormire.

Nessun commento:

Posta un commento